giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaIgiene pubblica: scarafaggi e Topi invadono una strada a Piano...

Igiene pubblica: scarafaggi e Topi invadono una strada a Piano Geli ( MONREALE )

Storia di normale trascuratezza ed inefficienza del servizio raccolta rifiuti in Sicilia. I residenti di Piano Geli San Martino delle Scale,  da quando sono stati collocati i cassonetti dei rifiuti nella zona, precisamente sulla via S.S. 22, sono in buona compagnia di scarafaggi e topi che costituiscono un serio pericolo per la salute pubblica.

 

Nicola Arduino, vicepresidente della frazione di San Martino delle Scale, ha chiesto all’Ato 2 di Monreale di rimuovere con tempestività i contenitori, e l’intervento all’ufficio Igiene e profilassi.

Ma il vero problema sta el fatto che questi contenitori non vengono puliti e soprattutto non vengono disinfettati come prescrive la normativa di legge.  

Storia di normale trascuratezza ed inefficienza del servizio raccolta rifiuti in Sicilia. I residenti di Piano Geli San Martino delle Scale,  da quando sono stati collocati i cassonetti dei rifiuti nella zona, precisamente sulla via S.S. 22, sono in buona compagnia di scarafaggi e topi che costituiscono un serio pericolo per la salute pubblica.Nicola Arduino, vicepresidente della frazione di San Martino delle Scale, ha chiesto all’Ato 2 di Monreale di rimuovere con tempestività i contenitori, e l’intervento all’ufficio Igiene e profilassi.
Ma il vero problema sta el fatto che questi contenitori non vengono puliti e soprattutto non vengono disinfettati come prescrive la normativa di legge.

Più popolari

ultime notizie