mercoledì, Settembre 28, 2022
No menu items!
HomeCronacaSorpresa! A Marsala si va a scuola con la carta igienica nello...

Sorpresa! A Marsala si va a scuola con la carta igienica nello zainetto.

Avete la carta igienica?
Avete la carta igienica?

Già, sembra proprio così.  Al plesso della scuola elementare Lombardo Radice di via Monsignor Linares (zona Sappusi), dipendente dalla Giuseppe e Salvatore Asta di via G. Falcone, giovedì 18 settembre 2008 gli alunni si son dovuti portare la carta igienica da casa perché la scuola sembra sia sprovvista di questo piccolo ma importante “elemento” della civiltà moderna.
Però, se al Lombardo Radice basta solo la carta igienica, ancora più clamoroso e comico, se non fosse che sembra tragica realtà, quanto sarebbe stato richiesto di portare agli alunni della  del plesso Mozia di Contrada Spagnola (di fronte all’Ufficio postale omonimo).
Ai genitori degli alunni infatti, è stato consegnato un biglietto contente le indicazioni del materiale che i propri figli dovranno portare  a scuola : 1 confezione da 10 (se la portano da 12 i restanti due glieli restituiscono?) rotoli di carta igienica, 1 confezione di rotoloni, una confezione di fazzolettini, sapone liquido ed altro ancora, come meglio specificato in questo foglietto distribuito oggi ai genitori!
Commenti? Noi non ne abbiamo.

Più popolari

ultime notizie