martedì, Marzo 19, 2024
HomeUncategorizedIn Sicilia la prima scuola di allenamento StrongFirst e Powerlifting

In Sicilia la prima scuola di allenamento StrongFirst e Powerlifting

Figura di Said kick through

Si evolve in Sicilia quello che comunemente viene definito allenamento individuale. Nasce infatti a Palermo, prima assoluta in Sicilia, in Via Del Granatiere, la scuola di Allenamento StrongFirst e Powerlifiting.

Hangar-Rpw Lab, è dedicata all’allenamento funzionale e nasce dall’amore per lo sport degli organizzatori e dall’osservazione della realtà circostante.

Ciò con particolare riferimento alle esigenze delle persone che vogliono praticare sport e che si approcciano a una disciplina relativamente nuova, ma che in pochissimo tempo ha conquistato una platea davvero ampia di sportivi, a tutti i livelli.

Lo scopo dell’attività del centro rappresentativo StrongFirst è quello di stabilire una realtà solida nella provincia di Palermo e  punto di riferimento per gli amanti di questo bellissimo sport.

Il LAB offre agli allievi tutta una serie di servizi, non di massa ma settoriali, orientati alla forma e al benessere fisico e psichico a prezzi adeguati e che stimolino la volontà di continuare questo percorso, aquisendo un bagaglio tecnico conoscitivo da poter sfruttare in futuro.

Le  attività che propone il LAB sono: Personal Training,  Allenamento Individuale con programmazione, Small Group (min 2 max 4 persone). Il centro inoltre offre spazi dedicati al al Powerlifting con attrezzatura PowerGear. al Kettlebell Training per gli small group e ideale per lo svolgimento dell’allenamento funzionale anche alla pratica del Flow e del corpo libero.

 

Più popolari

ultime notizie