martedì, Marzo 19, 2024
HomeUncategorizedElezioni. Ursula von der leyen con boria teutonica minaccia gli italiani  

Elezioni. Ursula von der leyen con boria teutonica minaccia gli italiani  

Non solo gli USA, ora anche Ursula von der Leyen vuole comandare in modo esplicito gli italiani.
La social democrazia, fatta da burocrati che si annidano nei meandri delle istituzioni italiane ed europee, sentono che il terreno gli scivola loro sotto i piedi e cercano di non perdere privilegi, benefit e soprattutto il governo dell’Europa a favore delle lobby della finanza, delle armi e della farmaceutica.
Il presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, burocrate non eletto da alcun cittadino entra a gamba tesa e con prepotenza nella campagna elettorale.
Incredibili le sue parole che suonano come una minaccia agli italiani “se le cose andranno verso una situazione difficile, abbiamo gli strumenti”.
Dopo l’altro intervento a gamba tesa del cancelliere tedesco Olaf Scholz sulle elezioni italiane, la Germania voglia far capire all’Europa e agli italiani che sono loro i padroni della vita degli italiani e sono loro che stabiliscono chi deve governare il paese.
La Germania che aveva vinto la III guerra mondiale “economica”  ora si sente stretta all’angolo e cerca di riprendersi la leadership nel continente.
Sholz e la Von der Leyen dimostrano al mondo chi sono i tedeschi e cosa è la democrazia secondo il loro credo.
O governano loro oppure …

Più popolari

ultime notizie