Sull’Ucraina NATO e comunità occidentale stanno giocando una partita truccata e pericolosa fin dall’inizio. Gli USA, direttamente e attraverso la NATO, nel marzo 2022 hanno imposto a Zelensky di non rispettare gli accordi sottoscritti con la Russia che da parte sua aveva iniziato a ritirare le sue truppe da Kiev.
Biden ha inviato il Primo Ministro Johnson a Kiev per portare al “puppet” gli ordini di Bidei suoi ordini e così gli ucraini hanno a tradimento cominciato a sparare contro le truppe russe che stavano ripiegando in base agli accordi. Svezia e Finlandia andavano spinti verso la NATO e come raggiungere l’obiettivo se non facendo salire la paura dell’orso russo ?
Oggi, semmai ce ne fosse stato bisogno, arriva la conferma che questo mondo fatto di regole internazionali è divenuto di fatto un mondo al contrario dove tutto e il contrario di tutto è possibile. Dove le menzogne, ripetute all’ossessione, diventano realtà.
La guerra russo / nato USA attraverso Ucraina ha fatto emergere tutta l’ipocrisia e la falsità dei governanti occidentali. Le loro menzogne nel tempo si sono sgretolate e lo stato che più al mondo si può definire “criminale”, detta la linea per la conquista della supremazia politico, militare e finanziaria del mondo.
L’Ucraina, come gli USA, non riconosce la Corte Penale Internazionale ma “autorizza” il procuratore generale ad aprire una sede a Kiev e Andriy Kostin trionfante dichiara che “In Ucraina è stato aperto l’ufficio distaccato della Corte penale internazionale, il più grande ufficio della Corte penale internazionale fuori dall’Aia. Ora la nostra cooperazione sarà ancora più efficace ed efficiente.”
Quando e se mai finirà questa maledetta guerra voluta dagli USA a cui poco importa il numero degli ucraini uccisi e le distruzioni del paese, il mondo sarà diviso pericolosamente in due blocchi militari contrapposti che avvicinerà sempre più alla terza guerra mondiale che potrebbe mettere fine al mondo.
E l’Italia non è certo messa bene. Scopriamo di avere un presidente del consiglio che non difendere gli italiani e gli interessi dei propri cittadini che afferma di voler difendere il popolo italiano ma, addirittura, anche Dio. Bontà divina, in che mani siamo.
Neanche il capo della Chiesa Cattolica Apostolica Romana è mai arrivato a tanto.
Michele Santoro