giovedì, Aprile 18, 2024
HomeEsteriL’Ukraina è il test per il nuovo ordine mondiale pensato dagli USA

L’Ukraina è il test per il nuovo ordine mondiale pensato dagli USA

Biden saluta l’amico immaginario

Secondo quanto affermato dall’ambasciatore russo Grigorij Mashkov, accreditato presso il Comitato delle Nazioni Unite sulla non proliferazione delle armi nucleari, chimiche e biologiche, gli Stati Uniti stanno creando nuove alleanze regionali per prepararsi a futuri conflitti. Un progetto che la Russia le contrasterà in ogni modo. L’ambasciatore ha precisato che “Attualmente, a vari livelli regionali, gli Stati Uniti stanno tessendo alleanze che hanno lo stesso obiettivo”. E  tutto ciò che sta accadendo nel mondo ne è la chiara dimostrazione.
“La creazione di un sistema di dominio globale si sta costruendo attraverso l’AUKUS (patto di sicurezza trilaterale tra Australia, Regno Unito e Stati Uniti), delle alleanze americano-giapponese, americano-sudcoreana – che sono tutti schemi regionali per risolvere i loro obiettivi globali. Tutti i Paesi con cui gli  hanno rapporti di alleanza, hanno perso la voce e gli europei hanno fatto di tutto per distruggere la loro sicurezza regionale
“.   Gli obiettivi degli USA si estendono in Medio Oriente con la  creazione di sistemi di difesa aerea, della pista asiatica, della creazione di alleanze contro la Cina“.
Un progetto globale che porterà solo lutti e disastri.

Più popolari

ultime notizie