mercoledì, Settembre 28, 2022
No menu items!
HomePoliticaSanità. Deputati regionali contro. Caputo (PDL) attacca Leanza (MPA)

Sanità. Deputati regionali contro. Caputo (PDL) attacca Leanza (MPA)

Lo scontro all’interno della maggioranza sta diventando infuocato. Il Piano sanitario presentato dall’assessore Russo di concerto con Raffaele Lombardo, criticato da tutti, eccetto, stranamente, un buon numero di deputati di quella che dovrebbe essere l’opposizione, forse, per quel senso di responsabilità da sempre richiamo ma mai messo in atto da alcuno.
E’ facile prevedere che alla fine tutti si metteranno d’accordo perchè nessuno ha intenzione di rimettersi alla decisione dei cittadini, e quindi è prevedibile che dovranno essere i cittadini a pagare il prezzo di questa insipiente casta politica feudale.

Intanto, fuochi d’artificio tra Caputo, PDL, e Leanza, MPA.

” Da una persona serena ed equilibrata come Lino lenza, mi sarei aspettato frasi meno perentorie e più’ concilianti. L’errore commesso dall’Assessore alla Sanità’ è stato proprio quello di avere preteso di imporre un sistema sanitario invece di concordarlo e quello dell’Mpa è stato quello di volere fare una importante riforma con la opposizione e non con gli alleati. Ma Lenza può’ stare tranquillo. Il nostro senso di responsabilità’ darà’ alla Sicilia un sistema sanitario efficiente e meno devastante di quello proposto dall’Assessore tecnico “, afferma Caputo.

Si aspetta la replica di Leanza.

Lo spettacolo continua.

Più popolari

ultime notizie