sabato, Giugno 22, 2024
HomeEsteriL’Iran riarma Hamas che lancia la sua minaccia: la guerra durerà per...

L’Iran riarma Hamas che lancia la sua minaccia: la guerra durerà per sempre

Fathi Hamad

Sono trascorsi solo pochi giorni dal cessate il e Hamas rialza la testa forte dell’appoggio logistico, militare e finanziario di Teheran.
Non ci sono dubbi sull’intenzione dei terroristi. Fathi Hamad, membro del politburo di Hamas, è stato chiaro in una sua dichiarazione riportata dall’agenzia iraniana Fars “ con la fine dell’ultima aggressione del regime israeliano, la resistenza palestinese ha ripreso il processo di costruzione di razzi, le nostre , le nostre fabbriche e laboratori hanno ripreso a produrre migliaia di razzi.
Per Hamas  la guerra è eterna e finché l’Iran continuerà a mantenere aperto  il flusso di armi e dollari verso Hamas, sarà impossibile pensare ad una soluzione di pace.
A dare man forte ad Hamas interviene Il maggior generale Hossein Salami, comandante del Corpo delle Guardie Rivoluzionarie dell’Iran che ha dichiarato che il conflitto appena concluso ha dimostrato che l’arsenale di Hamas è più potente che mai e che i palestinesi giorno dopo giorno diventeranno sempre più forti. Israele deve sapere che non potrà vivere accanto a un nemico così potente.
Hamas rialza la testa e l’Iran spera nei dollari USA dell’amministrazione Biden.
Già Biden. Se dovesse aprire i cordoni della borsa verso gli ayatollah, i suoi dollari finiranno in armi e finanziamenti a gruppi terroristi.
L’Iran continuerà il suo progetto sull’atomica e sulla distruzione di Israele.

Più popolari

ultime notizie