lunedì, Settembre 26, 2022
No menu items!
HomePoliticaMarsala. Ancora tensioni all'interno dell'UDC

Marsala. Ancora tensioni all'interno dell'UDC

Secondo alcune voci provenienti da ambienti UDC, in occasi di una riunione tenutasi a Trapani con il Segretario Provinciale UDC Mimmo Turano, sarebbe stato decisa la costituzione, per Marsala, di un ufficio politico e di coordinamento del partito, composto dal Coordinatore Stefano Pellegrino, la cui nomina è contestata da alcuni esponenti UDC locali perché piovuta dall’alto, dal Prof. ODDO Gaspare,  e Barraco Francesco.  Ai tre, secondo queste voci, dovrebbe aggiungersi un  altro membro. Il tutto, con la benedizione della segreteria regionale.  
Poiché l’unico documento ufficiale dell’UDC regionale fin qui ricevuto dalle redazioni è quello  a firma Saverio Romano che riporta la nomina di Stefano Pellegrino, quale “guida” dell’UDC a Marsala con tutte le responsabilità delle scelte, abbiamo voluto sentire sulla questione l’avv. Michele Milazzo e il Segretario Provinciale UDC, Mimmo Turano.
Milazzo ha chiarito che niente è cambiato rispetto alla nomina di Stefano Pellegrino che è e rimane responsabile unico del partito a Marsala. Non c’è alcun ufficio politico e nessun coordinamento ma la volontà del neo Commissario di dialogare con tutte le anime del partito per raggiungere i migliori risultati politici ed amministrativi possibili.
Stesse affermazioni, seppure con sfumature diverse, da parte del Segretario Provinciale Turano.

Più popolari

ultime notizie