giovedì, Ottobre 6, 2022
No menu items!
HomeCronacaSotto elezioni si “risente” Rita Borsellino.

Sotto elezioni si “risente” Rita Borsellino.

Dopo la fallimentare esperienza alla regionali siciliane,  Rita Brosellino si lancia, ovviamente in lista con il PD, nell’esperienza europea.
Non si ricordano in questi mesi post elezioni regionali, interventi politici della Borsellino che ora, in campagna elettorale fa sentire la sua voce e lo fa, ricordando quello che tutti da anni sanno, alla vigilia delle nomine dei commissari ad acta decise da Lombardo per gli ATO,: “l’esperienza fallimentare degli Ato Rifuti dichiara – ultimo regalo lasciato da Cuffaro alla regione Sicilia, continua a pesare sulle tasche dei siciliani. Non solo gli Ato non hanno prodotto un miglioramento del servizio di gestione dei rifiuti, ma per di più hanno determinato un aggravio dei costi per l’utenza con rincari della tassa sui rifiuti che vanno dal 70 fino al 300 per cento in alcuni Comuni, producendo fra l’altro una mole di debiti che non può che tradursi in nuovi costi aggiuntivi per i cittadini”. 
La domanda che un elettore siciliano potrebbe fare a Rita Borsellino è: scusi ma fino ad oggi cosa ha fatto in Assemblea regionale?

Più popolari

ultime notizie