mercoledì, Settembre 28, 2022
No menu items!
HomeCronacaRaggruppamento REAP. L’Asl n°9 bandisce un avviso pubblico

Raggruppamento REAP. L’Asl n°9 bandisce un avviso pubblico

L’Azienda U.S.L. n° 9 di Trapani ha bandito un avviso pubblico per la selezione di alcuni partner privati che, insieme alla stessa ASL 9 ed al Comune di Trapani, andranno a costituire il “Raggruppamento di Enti Associati in Partnership” (R.E.A.P.) per l’elaborazione e la presentazione di un progetto di sistema nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro della Regione Siciliana denominato “Giovani protagonisti di sé e del territorio”.
Il progetto, elaborato dalla Rete AIAF (la Rete Aziendale Infanzie Adolescenze e Famiglie) insieme al Comune di Trapani, è mirato a realizzare una serie di iniziative per promuovere il protagonismo sociale, il benessere, la relazionalità e l’inserimento sociale dei giovani sul territorio provinciale.
Possono partecipare all’avviso pubblico:
1) Le organizzazioni senza scopo di lucro regolarmente costituite in data antecedente al 31 dicembre 2003;
2) Le organizzazioni senza scopo di lucro, composte almeno per il 50% da giovani di età inferiore ai 30 anni compiuti, regolarmente costituite dopo il 1° gennaio 2004; 
3) Le organizzazioni senza scopo di lucro che, direttamente o indirettamente, tramite i propri soci vantano esperienza in materia di sviluppo locale, programmazione, progettazione integrata, progettazione ed assistenza tecnica all’attuazione di interventi cofinanziati da fondi dell’Unione Europea.
Gli interessati devono presentare domanda entro le ore 14,00 del 4 Maggio 2009. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0923.472415, tutti i giorni feriali dalle ore 9,00 alle ore 13,00. L’avviso integrale del bando è disponibile sul sito web dell’Azienda: www.asltrapani.it .

Più popolari

ultime notizie