sabato, Luglio 27, 2024
HomeCronacaPUBBLICATI GLI AVVISI PER INDIVIDUARE LE DITTE E I FORNITORI DI...

PUBBLICATI GLI AVVISI PER INDIVIDUARE LE DITTE E I FORNITORI DI FIDUCIA E LE ASSUNZIONI DEGLI ESECUTORI SCOLASTICI

Il dirigente del settore staff affari istituzionali, appalti e contratti, Antonia Zerilli, su disposizione del Sindaco Renzo Carini, ha proceduto alla pubblicazione dell’avviso pubblico per l’istituzione dell’albo delle ditte di fiducia per l’affidamento dei lavori e forniture di beni e servizi. L’ Albo unico fornitori è l’elenco ufficiale, unico per tutti i Settori municipali, dei fornitori di beni , prestatori di servizi e lavori di piccola manutenzione, classificati per tipologia e categoria merceologica, qualificati ed iscritti ai sensi del presente documento, al fine di partecipare alle procedure di approvvigionamento del Comune di Marsala. L’avviso è consultabile presso il settore Affari Generali in via Garibaldi o via Internet all’indirizzo www.comune.marsala.tp.it. La presentazione delle domande dovrà avvenire entro e non oltre il 15 maggio prossimo. E sempre nel sito comunale è stato anche pubblicato l’avviso, predisposto da “Marsala Schola”, per la selezione per titoli finalizzata all’assunzione di “esecutori scolastici” (ex assistenti igienico personale per alunni portatori di handicap), categoria B, posizione economica iniziale B1, CCNL comparto Regioni ed autonomie locali,  nei seguenti termini:

  • n.25 (venticinque) assunzioni a tempo indeterminato a part-time misto così articolato: 8 mesi in un anno (gennaio/maggio e ottobre/dicembre) ed orario di lavoro settimanale 24 ore su 36.

L’Istituzione Comunale “Marsala Schola” si riserva la facoltà di scorrere la graduatoria  per ulteriori assunzioni  a tempo indeterminato, comunque fino ad un massimo di 38 unità,  in riferimento alle esigenze di servizio e al numero di unità di  personale della medesima qualifica trasferito in comando dal Comune di Marsala.

  • Assunzioni a tempo determinato che si rendessero necessarie per sostituzioni maternità/malattia, esigenze stagionali, ecc.
  • Per presentare la domanda bisogna essere in possesso di uno dei seguenti titoli:  
  • § Assistente handicappati minori
  • § Assistente handicappati
  • § Operatore sociale assistente handicappati
  • § Operatore sociale assistente handicappati polivalente
  • § Operatore sociale assistente handicappati età evolutiva  

Il termine utile per la presentazione delle domande è il 27 aprile.

Più popolari

ultime notizie