mercoledì, Settembre 28, 2022
No menu items!
HomeCronacaMarsala. Vigile urbano denuncia il proprio comandante

Marsala. Vigile urbano denuncia il proprio comandante

Che all’interno del Comando di Polizia Municipale di Marsala le cose non vadano bene ne abbiamo avuto qualche conferma con la famosa lettera anonima di qualche tempo fa con cui si denunciava situazioni di vessazioni, favoritismi e atti amministrativi non proprio corretti che sarebbero stati messi in atto dal Comandante.
L’amministrazione comunale, più precisamente l’assessore Salvatore Adamo, aveva comunicato di aver disposto una inchiesta interna e di aver inviato alla Procura della Repubblica la lettera con le accuse.
Ora, il Comandante viene denunciato da un suo sottoposto che si sarebbe ritenuto aggredito verbalmente dal Comandante che avrebbe usato nei suoi confronti frasi di una certa volgarità. Queste almeno le rimostranze del vigile urbano fatte alla Procura e ribadite al Segretario Comunale in occasione di una audizione per discutere di una contestazione del comandante che gli aveva chiesto di restituire il tesserino di riconoscimento del corpo che, secondo il Comandante, riporta l’indicazione di un grado non rivestito dal vigile in questione.  
L’articolo con tutti i particolari della vicenda sarà pubblicato nel pomeriggio di lunedì 2 marzo.

Più popolari

ultime notizie