venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaMarsala: la sagra dei cartelli stradali pazzi

Marsala: la sagra dei cartelli stradali pazzi

Tra le tante sagre che a Marsala si realizzano, quella più incompresibile per i cittadini, è senza dubbio la sagra dei cartelli stradali pazzi.

Da tempo riportiamo sulle pagine si questo giornale della situazione di illogicità della cartellonista stradale a Marsala che procura anche problemi ai cittadini che non la comprendono e spesso si vedono affibbiare contravvenzioni che devono contestare davanti al Giudice di Pace, con notevole perdita di tempo. L’amministrazione sembra immobile e solo recentemente, dopo due nostri articoli pubblicati anche su Il Vespro, edizione di Marsala, ha pensato bene di correggere la segnaletica di Via Damiani.

Oggi vi mostriamo due esempi di segnaletica incomprensibile. Nella prima foto si vedono distintamente le strisce pedonali però all’interno di uno stallo di sosta a pagamento (strisce blu), nel secondo, un divieto di fermata verticale con l’indicazione di rimozione forzata proprio dove è ben visibile la segnaletica orizzontale che indica “sosta per portatori di handicap” .

Come si vede, gli automobilisti lasciano correttamente libero lo spazio per portatori di handicap e sostano sui … marciapiedi. 

Nessun commento!

Più popolari

ultime notizie