mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeCronacaGiulia Adamo sulla nomina di Cinzia Puma revisore dei conti alla Provincia

Giulia Adamo sulla nomina di Cinzia Puma revisore dei conti alla Provincia

Palermo – Ho appreso che  la  dott.ssa Cinzia Puma, nominata revisore dei conti alla Provincia di Trapani, su segnalazione dei consiglieri che fanno riferimento a me, è anche revisore dei conti della Calcestruzzi Mazara, società che annovera tra i soci personaggi indagati per mafia.
Lo dichiara Giulia Adamo. La politica può sbagliare, e me ne assumo tutta la responsabilità,sicuramente in questo caso in buonafede,ma è importante riconoscere gli errori e fare in modo che possano costituire per il futuro da monito per  evitare il  loro ripetersi – continua l’Adamo- certamente  d’ora in poi  non segnalerò persone  senza il vaglio e il conseguente star bene sul nome dalle autorità preposte.
A tutti quelli che aspettavano un errore da parte mia ,che ho sempre lottato queste nomine dubbie, devo solo dire che questo episodio non mi renderà certo complice di chi con i mafiosi ,pur facendo politica, ci convive ogni giorno.
Ribadisco che io continuerò a lavorare a testa alta contro le infiltrazioni mafiose nella politica e  questo episodio serve a  rafforzare la volontà mia e del mio gruppo ad usare maggiore  attenzione nelle scelte delle persone.

Più popolari

ultime notizie