sabato, Aprile 20, 2024
HomePoliticaPolitica. Mimmo Turano su Marsala: in città c’è una segreteria. L’UDC non...

Politica. Mimmo Turano su Marsala: in città c’è una segreteria. L’UDC non è il singolo consigliere

Dura presa di posizione del Segretario Provinciale UDC Mimmo Turano sulla situazione di stallo politico che da mesi si manifesta all’interno del Consiglio Comunale ed i continui “meeting” casalinghi tra consiglieri vari ed esponenti politici provinciali e regionali, se non addirittura nazionali.
In un incontro con il Sindaco Carini, Turano sarebbe stato molto chiaro ed avrebbe ribadito che il partito ha una propria segreteria ed è con questa che il Sindaco di Marsala deve dialogare.
Le uscite estemporanea di qualche consigliere, il riferimento ai consiglieri Coppola e Genna appare chiaro, che cerca contatti personalizzati con il Sindaco, sono solo a titolo personale e non possono assolutamente essere considerate attività politica del partito, e per certi aspetti aggravano il già grave quadro politico cittadino.
Il Sindaco, secondo veline provenienti da Palazzo Morana, avrebbe assicurato al presidente Turano che qualsiasi discussione politica con l’UDC sarà effettuato con i responsabili della segreteria cittadina o con le persone che Turano indicherà.
Questo per sgombrare ogni dubbio ed evitare nel futuro  che il Sindaco venga contattato da singoli consiglieri che a lui si rivolgono per intavolare con questi dialoghi tesi ad impossibili accordi su incarichi e programmi.

Più popolari

ultime notizie