lunedì, Ottobre 3, 2022
No menu items!
HomeEconomiaREGIONE: per le associazioni sportive arriva la befana … malgrado la...

REGIONE: per le associazioni sportive arriva la befana … malgrado la crisi economica

E’ stato  pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana del 23 gennaio di quest’anno, il decreto che approva i piano di riparto delle somme destinate alle associazioni sportive dell’isola.
Si tratta di 2,8 milioni di euro che saranno suddivisi in 1,2 milioni di euro per società sportive siciliane che partecipano a  campionati nazionali del settore  professionistico, o a campionati nazionali del settore dilettantistico della massima serie che, attraverso la propria attività, promuovono località turistiche o produzioni regionali, mentre 1,6 milioni di euro sono destinati alle società sportive  siciliane professionistiche e dilettantistiche partecipanti a campionati di serie A. Con lo stesso decreto è stato approvato l’elenco delle assegnazioni di cui agli aventi diritto non inseriti nel piano di riparto delle somme per la stagione sportiva 2007/2008.   
Noi non capiamo, ma Regione non avrebbe speso meglio i “nostri” soldi aiutando i cittadini in questo momento di crisi mondiale che mette a rischio la sopravvivenza di interi nuclei familiari?

Più popolari

ultime notizie