lunedì, Ottobre 3, 2022
No menu items!
HomeCronacaTRAPANI. Circoscritto l’inquinamento nelle rete idrica tra la via Marino Torre e...

TRAPANI. Circoscritto l’inquinamento nelle rete idrica tra la via Marino Torre e la Via Vespri

Trapani  5.2.2009 – ore 17.00 – L’Assessore al Servizio Idrico Integrato del Comune di Trapani, Girolamo Marino, ringraziando il Consigliere Provinciale Antonella Pollina per l’interesse mostrato relativamente al presenza di acqua inquinata riscontrata nei giorni scorsi, tra la Via Marino Torre e la Via Vespri, tiene a precisare che la zona è già stata circoscritta e che i tecnici dell’Ufficio Acquedotti si sono prontamente attivati per la risoluzione effettuando, nello stesso turno di erogazione idrica,  i prelievi presso i contatori per le analisi batteriologice da consegnare ai laboratori ASL della città.
Nell’attesa dei risultati analitici, si è provveduto alla chiusura dell’erogazione, assicurando il rifornimento idrico a mezzo autobotti.
Ulteriori controlli sono stati effettuati  sulle condotte per individuare le possibili cause che hanno provocato tali inconvenienti, al fine di poter intervenire con i necessari lavori.
I cittadini sono invitati a contattare l’uff. Acquedotti del Comune di Trapani, ai numeri telefonici 0923.590.364/622, per segnalare eventuali altri problemi o per effettuare richiesta di rifornimento acqua tramite autobotte.

Più popolari

ultime notizie