venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala. Via Abele Damiani, l’Osservatorio denuncia, l’Amministrazione provvede

Marsala. Via Abele Damiani, l’Osservatorio denuncia, l’Amministrazione provvede

Ed alla fine, dopo anni e soprattutto dopo tante contravvenzioni “gentilmente” donate dai Vigili Urbani di Marsala ai cittadini, l’amministrazione di Marsala, dopo il nostro articolo inchiesta sulla illogicità dei segnali stradali installati lungo Via Abele Damiani, ha provveduto a correggere gli errori e a sistemare nuova e corretta segnaletica.

Foto 1
Foto 1

Ora sono presenti due segnali di divieto di sosta con indicazione di “rimozione forzata”. Il primo all’inizio della strada(foto 1) ed il secondo subito dopo l’intersezione con Via Frazzitta (foto 2) ed è stato eliminato il terzo cartello “incriminato” (foto 3).
Come si ricorderà, prima erano presenti tre segnali, il primo divieto di sosta, il secondo, dopo l’intersezione   con via Frazzitta, uno con l’indicazione aggiunta 0-24 e l’ultimo, dopo circa 1° metri dal secondo, di divieto di sosta dalle ore 22 del venerdì alle ore 07 del sabato.
Foto 2
Foto 2

Da qui l’illogicità peraltro rilevata dal Giudice di Pace al quale i cittadini si sono rivolti, e che ha accettato il ricorso cancellando le contravvenzioni.
Ora, chi sosterà in via Abele Damiani, lo farà “chiaramente” in violazione della norme del codice della strada.  
Meglio tardi che mai, però, quanti ignari cittadini hanno pagato
Foto 3
Foto 3

ingiustamente?

Più popolari

ultime notizie