lunedì, Ottobre 3, 2022
No menu items!
HomeCronacaL’ASL 9 di Trapani cerca un Ingegnere Informatico e un Conduttore di...

L’ASL 9 di Trapani cerca un Ingegnere Informatico e un Conduttore di mezzo nautico

L’Azienda U.S.L. n° 9 di Trapani  ha indetto un avviso pubblico per la formulazione di graduatorie triennali per l’attribuzione di incarichi a tempo determinato di Ingegnere informatico e di Conduttore di mezzo nautico.
Per i profili professionali di cui sopra sono previsti i seguenti requisiti specifici di ammissione:
Ingegnere informatico: a) diploma di laurea in Ingegneria informatica; b) iscrizione all’albo professionale del relativo Ordine Professionale.
Conduttore di mezzo nautico: a) assolvimento dell’obbligo scolastico; b) possesso della patente nautica che abilita al comando ed alla condotta delle unità da diporto a motore entro le dodici miglia marine dalla costa, ovvero il possesso di uno dei titoli professionali-sezione coperta, di cui all’art.123 del Codice della Navigazione, non inferiore al capo barca per traffico locale; c) possesso del certificato limitato di radiotelefonista per navi, rilasciato dal Ministero delle Comunicazioni.
Relativamente a quest’ultimo profilo professionale sussiste l’obbligo di permanenza nella sede di assegnazione (Presidio Sanitario di Favignana) per tutta la durata dell’incarico, stante la circostanza che il mezzo nautico in dotazione all’Azienda sanitaria si trova ormeggiato nel porto di Favignana.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione, da inoltrare esclusivamente a mezzo del servizio postale, con raccomandata r/r, scade il giorno 2 Marzo 2009.
Per ogni ulteriore informazione gli interessati possono rivolgersi o telefonare all’Area Risorse Umane dell’A.U.S.L. n° 9 – U.O. Trappamento Giuridico, via Mazzini n° 1, Trapani, tel. 0923.805249, nelle giornate di Martedì dalle ore 16,00 alle ore 17,30 e di Giovedì dalle ore 9,30 alle ore 13,00, oppure visitare la finestra Area Risorse Umane all’interno del sito web www.asltrapani.it.

Più popolari

ultime notizie