mercoledì, Settembre 28, 2022
No menu items!
HomeCronacaGli stipendi dei regionali saranno pagati regolarmente, quelli dei deputati … saranno...

Gli stipendi dei regionali saranno pagati regolarmente, quelli dei deputati … saranno aumentati

Il popolo all’inferno, la casta in paradiso! Secondo uno stringato comunicato dell’Assessore Cimino, gli stipendi dei regionali saranno pagati regolarmente. A partire da lunedì saranno attivate le necessarie procedure per consentire gli accrediti degli emolumenti.Dopo una riunione tra il ragioniere generale, Vincenzo Emanuele, e il dirigente generale del personale, Rino Lo Nigro, è stato dato mandato agli uffici interessati di procedere all’emissione dei titoli di pagamento.

Un fatto quindi che rientra nella logica delle cose, cioè pagare lo stipendio ai dipendenti, alla Regione Siciliana diventa una notizia e c’è addirittura bisogno di una riunione con il ragioniere generale per disporre il pagamento degli emolumenti al personale..

La trasparenza probabilmente impone all’assessore Cimino di comunicare anche ciò che è normale in una amministrazione “normale”, strano però che la stessa trasparenza non sia utilizzata per informare il popolo del  chiacchierato aumento dell’appannaggio ai deputati regionali e che questo passi nel silenzio più totale.

Anche questa è democrazia. Il popolo soffre la crisi, ai poveri gli si affibbia la “poor card” di annonaria memoria , ai deputati si aumenta l’appannaggio … per manifesta crisi.

Più popolari

ultime notizie