lunedì, Ottobre 3, 2022
No menu items!
HomeCronacaSalemi: case a 1 euro e i viaggi della speranza

Salemi: case a 1 euro e i viaggi della speranza

Nei nostri precedenti articoli sul progetto Sgarbi abbiamo ipotizzato la possibilità che potessero evidenziarsi situazioni poco chiare e possibili speculazioni. L’assessore Tortorici del Comune di Salemi durante una intervista telefonica ci ha dichiarato che non ci sono ipotesi di speculazione sul progetto lanciato dal Sindaco Sgarbi e che MIPC, che ricordiamo pubblicizza le case a 1 euro, opera come una normale agenzia d’affari. Certamente non è in atto alcuna speculazione ma sarebbe interessante che l’assessore ci spiegasse cosa significano queste offerte su Salemi di MIPC  che si definisce partner internazionale del progetto di riqualificazione. 
Le offerte pubblicizzate sul sito di MIPC :
MIPC scoprire  Salemi  (1 pax ) 225 sterline
Salemi Premium lettera di intenti  50 sterline
Upgrade to MIPC Salemi Premium member 50 sterline  
Scoprire Salemi (2 pax)  400 sterline
Salemi Offerta d’acquisto 300 sterline 
Onorario per consulenze 1.000 sterline
Onorario per prenotazione proprietà 3.000 sterline
Noi non capiamo ma è pensabile che ciò succeda perchè ancora l’amministrazione di Salemi non ha chiarito al mondo tutta la questione con un comunicato ufficiale? 
Non ci permettiamo di aggiungere altro a quanto già scritto nei nostri precedenti articoli però pensiamo che il Sindaco Sgarbi abbia il dovere istituzionale di intervenire per far cessare situazioni poco simpatiche e che possono arrecare pregiudizio alla città ed alla Sicilia.

Più popolari

ultime notizie